Finestre in legno e alluminio INTERNORM

L’eleganza del legno e la praticità dell’alluminio si fondono in un unico prodotto per creare le finestre in legno alluminio. L’utilizzo del legno per l’interno e dell’alluminio per l’esterno creano il giusto mix tra praticità, bellezza e durata nel tempo. Altamente personalizzabili, le finestre in legno alluminio si adattano bene a qualsiasi tipo di edificio e soddisfano le esigenze di tutti i clienti.

CARATTERISTICHE DELLE

FINESTRE IN LEGNO E ALLUMINIO

Le finestre in legno e alluminio vengono prodotte con l’obiettivo di garantire all’ edificio un’ottima efficienza energetica, che permetta di risparmiare sul consumo di energia e non intervenire nel tempo con la manutenzione del serramento.

Nelle linee STUDIO,HOME PURE, HOME SOFT ed AMBIENTE potete trovare tutti i modelli e sciegliere quello più adatto alla vostra abitazione. Grazie all’ unione di due materiali di alta qualità potrete ottenere degli infissi  di design senza rinunciare a nulla.

QUALE LEGNO E ALLUMINIO SCEGLIERE PER LE FINESTRE IN LEGNO ALLUMINIO?

La parte interna della finestra può essere realizzata con molteplici essenze in legno lamellare, tra cui abete, pino, larice,  frassino e rovere. La parte esterna invece è costruita con alluminio liscio o goffrato che può essere valorizzato con molteplici finiture. Clicca sul nome del modello qui sotto e trova il tuo serramento

HF410 HF310 HV450 HX300 HT410 HS330